rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Albano Albano Laziale / Corso Matteotti

Albano: gli auguri quest’anno sono solidali

L'amministrazione comunale di Albano ha deciso di devolvere i fondi stanziati per la spedizione degli auguri a un progetto umanitario di solidarietà

Gli auguri di Natale ad Albano, quest’anno, sono solidali. L’amministrazione comunale ha deciso di devolvere i fondi solitamente destinati alla spedizione degli auguri, ad un progetto umanitario del Comune. Un progetto che possa concretamente aiutare il prossimo, e che in questi giorni l’amministrazione sta vagliando tra i tanti in esame.

 Intanto, sono stati inviati un esiguo numero di biglietti istituzionali a firma del Sindaco Nicola Marini. Anche questi a costo zero. "Abbiamo riscontrato una partecipazione molto alta a all’iniziativa – afferma Marini –. C’è, infatti, chi ha voluto donare al Comune gli auguri stampati, permettendo di alzare il budget a nostra disposizione. Si tratta di piccoli gesti che però portano un grande aiuto a chi ne ha bisogno".

"Non appena avremo definito il progetto di solidarietà – conclude – non mancheremo di avvertire la cittadinanza e chi ci ha dato una mano".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: gli auguri quest’anno sono solidali

RomaToday è in caricamento