Venerdì, 18 Giugno 2021
Albano Via Cavour

Albano: con un giorno di ritardo parte la viabilità alternativa su Via Cavour

Con un giorno di ritardo partono i lavori di manutenzione stradale in Via Cavour dall’intersezione con Via San Martino fino all’intersezione con Via San Francesco d’Assisi

La nuova viabilità su Via Cavour

Con un giorno di ritardo rispetto a quanto annunciato e a causa del maltempo, al via nella giornata di mercoledì 8 novembre i  lavori di manutenzione stradale in Via Cavour dall’intersezione con Via San Martino fino all’intersezione con Via San Francesco d’Assisi.

Fino alla conclusione delle operazioni di manutenzione del selciato romano, la viabilità come disposto da una precisa ordinanza sarà oggetto delle seguenti modifiche: inversione di marcia su Via San Martino a scendere direzione Ariccia – Roma e inversione di marcia a salire da Corso Matteotti su Via Aurelio Saffi fino all’intersezione con Via Cavour.

Vine consentita la viabilità: da Via Cavour a salire per tutta Via Aurelio Saffi; la svolta a sinistra verso Via Alcide De Gasperi e la svolta a destra fino all’intersezione con Via San Francesco.

Saranno, inoltre, interdette al traffico Via Vittorio Veneto e Via Albalonga eccetto per i residenti, proprietari di box e aree di carico e scarico merci. Saranno, infine, istituiti il divieto di transito nel tratto Via Virgilio intersezione con Viale Risorgimento, escluso primo tratto fino all’uscita del parcheggio a pagamento, e un’area pedonale di fronte al Museo Civico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: con un giorno di ritardo parte la viabilità alternativa su Via Cavour

RomaToday è in caricamento