Albano Viale Europa

Albano: auto incendiata alla stazione, si cercano testimoni

Un mese fa un auto a fuoco nella stazione di Albano. Il proprietario Claudio, un giovane scrittore, cerca i testimoni per capire il perché del gesto

Un mese fa era andata a fuoco alla stazione di Albano una macchina e prontamente erano intervenuti i vigili del fuoco su segnalazioni dei pendolari che aveva visto il principio di incendio.

Il proprietario della vettura, il signor Claudio, pur essendo passato più di un mese dall'accaaduto non riesce a venire a capo del perché del gesto nei confronti della sua auto, una Lancia Thema e non un Alfa Romeo come in precedenza segnalato dai cittadini che avevo visto l'auto prendere fuoco.

Come spiegato da Caludio l'auto era stata rubata due ore prima dell'incendio davanti agli uffici di Via Schiavonetti a Tor Vergata e il gesto lascia immaginare una qualche intimidazione o dispetto, dei quali non si riesce a capire i mandanti ed gli autori.

Il signor Claudio cerca dei testimoni, qualcuno che abbia visto qualcosa o che si trovava nei pressi della stazione di Albano quel pomeriggio.

Il signor Claudio è uno scrittore e nel suo ultimo romanzo  "Un'Americana a Roma"  aveva scelto proprio la sua  Lancia Themacome protagonista e sta cercando in tutti i modi di fornire  fornire indicazioni alle forze di Polizia perchè prendano gli autori del gesto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: auto incendiata alla stazione, si cercano testimoni

RomaToday è in caricamento