Lunedì, 18 Ottobre 2021
Albano Albano Laziale / Piazza della Costituente

Albano: tutti in festa per i 100 anni della signora Fede

Festa alla casa Emmaus dove la signora Fede Malatesta ha compiuto 100 anni ricevendo gli auguri direttamente dal sindaco di Albano Nicola Marini

“Una persona longeva è una benedizione per l’intero villaggio”, così recita un antico detto africano e la signora Fede Malatesta ne ha da vendere visto che ha appena compiuto 100 anni di vita. Grande festa per lei presso la casa Emmaus dove la signora è ospitata.

Il sindaco di Albano ha voluto personalmente porre i suoi saluti e auguri alla centenaria concittadina. Fede ha vissuto in prima persona quasi tutto il secolo scorso. La signora Fede è conosciuta da tutti per la sua laboriosità e la sua tenacia, caratteristiche che hanno contraddistinto anche la sua carriera da funzionario pubblico nell’Ufficio Anagrafe del Comune di Sant’Angelo di Brolo (Messina), dov’è anche nata.

"Quando ha iniziato a lavorare si scriveva ancora nei registi con il pennino a china, oggi anche nel nostro Comune siamo alla Carta d’Identità elettronica - ha raccontato il sindaco di Albano Nicola Marini -  I familiari hanno organizzato una bella festa presso Casa Emmaus, dove la signora Fede attualmente è ospitata. Un momento di grande cordialità e allegria. Tanti auguri signora Fede!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: tutti in festa per i 100 anni della signora Fede

RomaToday è in caricamento