Aurelio Casalotti / Via della Cellulosa, 29

Il Municipio XIII rimane senza acqua: tutte le vie interessate

Sospensione del flusso idrico giovedì 30 luglio dalle 9 alle 19: all'Aurelio arrivano le autobotti

Giovedì 30 luglio senza acqua per il Municipio XIII. La sospensione del flusso idrico si rende necessaria per lo svolgimento di interventi di manutenzione straordinaria sulla rete volti a migliorare il servizio offerto da Acea Ato2 alla cittadinanza. 

Municipio XIII senza acqua giovedì 30 luglio

Così parte del Municipio XIII resterà senza acqua per dieci ore, dalle 9 alle 19.  Queste le vie interessate dal disservizio: via della Cellulosa, via di Boccea, via Varallo, via Villafalletto, via di Santa Gemma, via Murazzano, via Frascaro, via Rimella, via Mombaruzzo e vie limitrofe. 

Municipio XIII senza acqua: autobotti in via della Cellulosa

Per arginare i disagi predisposto il servizio delle autobotti nell’area parcheggio di via della Cellulosa e presso il centro sportivo al civico 29. 

Per i casi di effettiva necessità, fa sapere Acea Ato2, potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 06/57994116. Mentre per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800 130 335.

Come di consueto la raccomandazione di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Municipio XIII rimane senza acqua: tutte le vie interessate

RomaToday è in caricamento