AurelioToday

Montespaccato: lavori su rete idrica, strada chiusa e bus 980 deviato

Da venerdì 16 giugno 2017 a venerdì 11 agosto 2017 via Antonio Pane sarà chiusa al traffico dalle ore 7 alle ore 20. Per tutta la durata del cantiere la linea 980 subirà una modifica del percorso

Lavori in corso e via Antonio Pane chiusa da venerdì 16 giugno 2017 a venerdì 11 agosto 2017. A comunicare il provvedimento il XIII Municipio. Per consentire lavori di bonifica della rete idrica, per conto di ACEA ATO 2, la strada di Montespaccato sarà chiusa al traffico dalle ore 7 alle ore 20.

Al fine di arrecare meno disagi possibili ai residenti i lavori saranno realizzati in step successivi e consequenziali, con chiusure giornaliere a tratti di 100 metri. Per tutta la durata del cantiere, su disposizione di ATAC, la linea 980 subirà una modifica temporanea del percorso, a decorrere dal prossimo 19 giugno.

Il capolinea verrà quindi spostato temporaneamente in via Cornelia 498 nell'area parcheggio antistante il Centro Sportivo Forum, appositamente predisposto, non transitando sull'anello via Suor Maria Agostina, via Bondi, via Pane, via Bondi, via Suor Maria Agostina, abbandonando il capolinea e le fermate presenti.

L’AMA, su indicazione del Municipio e di ACEA Spa, organizzerà i passaggi per lo svuotamento dei cassonetti negli orari serali e notturni per tutta la durata dei lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento