rotate-mobile
Monte Spaccato Casalotti

Casalotti: autista importuna ragazzina e lei lo fa picchiare dagli amici

Il conducente dell'autobus 146 avrebbe importunato la ragazzina che stava scendendo dall'autobus. Lei si è rivolta agli amici che hanno prima rotto il finestrino del bus e poi hanno picchiato l'uomo

Largo Mombasiglio, ieri, poco prima di mezzanotte. Qui ieri sera si è consumato un episodio di violenza ai danni di un autista di autobus picchiato da un gruppo di ragazzi, mandati da una ragazzina per punire l'uomo per qualche frase di troppo.

Arrivato al capolinea del quartiere Casalotti, secondo il racconto della ragazzina l'uomo l'avrebbe insistentemente importunata con frasi tipo "Quanto sei carina" e "Ma dove vai, perché non resti qui".

Lei respinge le avances, ma non manda giù la cosa. Scende dall'autobus e chiama qualche suo amico. In un attimo viene organizzata una vera e propria spedizione punitiva. A questo punto venti ragazzi raggiungono il capolinea del bus 146, rompono il finestrino e picchiano selvaggiamente l'autista.

E' stato lo stesso uomo a chiamare i carabinieri che lo hanno soccorso e trasportato al Policlinico dove è tutt'ora ricoverato. Il conducente del bus aggredito e picchiato selvaggiamente si trova ora ricoverato in osservazione al Poiclinico Gemelli: l'uomo, 29 anni, è stato colpito ripetutamente al volto e alla testa. Le sue condizioni, secondo quanto si è appreso, non sarebbero gravi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalotti: autista importuna ragazzina e lei lo fa picchiare dagli amici

RomaToday è in caricamento