rotate-mobile
Monte Spaccato Primavalle / Via Piolti Dè Bianchi Giuseppe, 259

Tragedia sfiorata all'ex Bastoggi, albero cade sul bus 146

Più volte i cittadini hanno segnalato l'alberatura come pericolante. I consiglieri di Noi con Salvini: "L'incidente di oggi,fortunatamente non tragico, dimostra come il Centrosinistra non sia in grado di controllare il territorio municipale"

Non solo Monteverde. Il forte vento e la pioggia che stanno imperversando su Roma hanno provocato la caduta anche di un altro grosso albero. E' accaduto nel XIII municipio, in via Giuseppe Piolti de Bianchi 259, in zona Bastoggi. L'albero si è accasciato al suolo, finendo contro un bus delle linea 146.

L'albero, denunciano i residenti, è stato più volte segnalato come pericolante agli uffici del municipio. Lo conferma anche i consiglieri municipali di "Noi Con Salvini", Fabbri,Giannini e Di Trocchio che aggiungono: "l'albero,segnalato già come pericolante dai cittadini è venuto giù a causa delle sue precarie condizioni di stabilità. Mentre avviene tutto questo, invece di pensare alla manutenzione degli immobili e degli spazi circostanti il complesso ex-Bastoggi, il Presidente Mancinelli e la sua Giunta trovano più opportuno finanziare progetti di musicoterapia in zona, di dubbia utilità, rispetto alla risoluzione dei problemi concreti dei residenti. L'incidente di oggi,fortunatamente non tragico, dimostra come il Centrosinistra non sia in grado di controllare il territorio municipale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata all'ex Bastoggi, albero cade sul bus 146

RomaToday è in caricamento