rotate-mobile
Boccea

Rapinò supermercato in via Boccea, identificato dalle telecamere

Il rapinatore è stato identificato a seguito dell'esame dei filmati delle telecamere di video sorveglianza relativi alla rapina. Gli agenti gli hanno notificato custodia cautelare in carcere

L'uomo che lo scorso marzo ha rapinato il supermercato Conad di via Boccea è stato identificato dagli agenti del Commissariato Aurelio, diretto dal dr. Fabrizio Calzoni.

LA RAPINA - S.G., il responsabile, pluripregiudicato romano di 29 anni, a bordo di uno scooter quel giorno si è diretto verso il supermercato.  Dopo aver parcheggiato lo scooter con il volto travisato da un casco di colore nero ed impugnando una pistola, è entrato nell’esercizio commerciale di via Boccea, dirigendosi velocemente verso le casse.
Sotto la minaccia dell’arma, ha intimato ad una dipendente di consegnargli il denaro contante, circa 750 euro, e poi si è allontanato con lo scooter.

INDAGINI - Il veicolo e l’arma, poi risultata una “replica” priva del tappo rosso, sono stati ritrovati dagli agenti in via Costanzo Guglielmi, non distante dal Conad.
Dall’esame dei filmati delle telecamere di video sorveglianza relativi alla rapina, gli investigatori del Commissariato hanno notato alcuni particolari che hanno permesso loro di risalire al malvivente, un noto pregiudicato della zona, “specializzato” in rapine ai danni di esercizi commerciali e più volte oggetto di indagine da parte della Polizia.
Nei confronti di S.G., già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo della presentazione alla Polizia Giudiziaria, gli agenti hanno chiesto all’Autorità Giudiziaria l’emissione dell’ulteriore misura della custodia cautelare.
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato hanno notificato la misura al 29enne, direttamente nel carcere di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinò supermercato in via Boccea, identificato dalle telecamere

RomaToday è in caricamento