AurelioToday

Parco Acquafredda, il Comitato: "Prendiamo le distanze dalla trasmissione di Rai Tre"

"Ci dissociamo dall'intervista rilasciata a Buongiorno Regione Lazio da un sedicente appartenente al Comitato Acquafredda"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Ci dissociamo dall'intervista rilasciata a Buongiorno Regione Lazio da un sedicente appartenente al Comitato Acquafredda. Colui che interviene non è un socio, nè tantomeno qualcuno autorizzato a parlare in rappresentanza, sebbene faccia riferimento ad iniziative organizzate da noi, poichè solo il nostro Comitato è stato attivo in tale senso negli ultimi anni."

A dichiararlo la presidente del Comitato Acquafredda Silvia Rosatelli, in riferimento all'intervista andata in onda nel corso della trasmissione di approfondimento locale di RaiTre, insieme agli interventi, tra gli altri, del commissario di RomaNatura Maurizio Gubbiotti.

"Perseguendo l'obiettivo di rendere il Parco fruibile a tutti gli abitanti del quartiere - conclude la responsabile dell'associazione ecologista di Montespaccato - noi non saremmo intervenuti nello stesso contesto di coloro che ne perseguono un uso privato".

Torna su
RomaToday è in caricamento