rotate-mobile
Boccea Torrevecchia / Via Padre Anastasio Gutièrrez

Battistini, perdita di acqua a getto continuo: “Così da tre mesi”

Il racconto: "Numerose segnalazioni"

Lo zampillo d’acqua vivo “da tre mesi”. Una perdita registrata in zona Battistini, esattamente in via Padre Anastasio Gutierrez, traversa di via Ennio Bonifazi. Un problema che è andato avanti nonostante “sia cosa nota nel quartiere”. E che pure ieri, 23 maggio, non ha palesato segni di miglioramento.

Perdita di acqua a Battistini

“Ogni volta che passo di lì vedo sempre la perdita di acqua – è stato riferito a RomaToday – mi capita di venire in zona più volte al mese. E puntualmente ho modo di notare questa situazione”

Segnalata perdita di acqua a Battistini

Una volta constatata la criticità, il passaggio successivo è stato quello di avvisare chi di dovere: “Ho chiamato Acea nel tardo pomeriggio di ieri. Mi hanno ringraziato e hanno annunciato che sarebbero intervenuti quanto prima. Speriamo, anche se non sono stato il primo a indicare il disagio”.

Spreco di acqua in via Gutierrez

Secondo quanto appreso, infatti, alcuni residenti in più di un’occasione hanno avvertito della perdita d’acqua: “Tempo fa proprio dei cittadini mi hanno detto di mettermi in fila con le segnalazioni – ha concluso – solo allora ho capito che anche altri avevano evidenziato la problematica. Non resta che aspettare e vedere se le cose torneranno alla normalità, per mettere la parola fine a quello che è uno spreco d’acqua”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battistini, perdita di acqua a getto continuo: “Così da tre mesi”

RomaToday è in caricamento