Boccea Primavalle / Via Piolti Dè Bianchi Giuseppe

Bastogi: Ama e Servizio giardini riqualificano la zona

Bonifica di alcune aree e potatura della vegetazione. Il presidente del Municipio XVIII Giannini: "Ringraziamo il comune e il municipio"

Dalle 9 di questa mattina il quartiere di Bastogi, nei pressi di via Boccea, è stato teatro dei lavori congiunti degli operatori dell'Ama e del Servizio Giardini. L'operazione prevede la riqualificazione di aiuole e aree verdi della zona: gli operatori ecologici della municipalizzata stanno sgomberando i rifiuti abbandonati presso i parcheggi e i cigli della strada della zona, mentre il Servizio Giardini lavora alla potatura della vegetazione spontanea del quartiere.

In particolare, le zone interessate sono largo Beata Teresa Verzeri, via Giuseppe Piolti De' Bianchi e in un terreno in via Don Carlo Gnocchi già sgombrato e bonificato lo scorso aprile.
Soddisfatto il presidente del Municipio XVIII, Daniele Giannini, secondo cui i lavori "testimoniano dell’attenzione che l’amministrazione, comunale e municipale, prestano ai quartieri più “problematici” del territorio". I lavori di riqualificazione, effettuati anche grazie al Movimento Capitale, proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastogi: Ama e Servizio giardini riqualificano la zona

RomaToday è in caricamento