menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dalle fogne ai marciapiedi, Val Cannuta si ribella alle blatte: "Siamo invasi"

In via Raffaele Conforti si moltiplicano le segnalazioni dei cittadini. La Lega denuncia: "Urge disinfestazione, pedoni costretti a salom tra scarafaggi"

Dalle fognature ai marciapiedi: le blatte camminano indisturbate su via Raffaele Conforti, nel pieno di Val Cannuta. Tante le segnalazioni dei residenti impegnati ad immortalare gli insetti mentre dai tombini scorrazzano lungo i percorsi pedonali, tra le erbacce a filo strada. 

Sono decine lungo l'arteria del Municipio XIII per la quale i cittadini chiediono una disinfestazione urgente. 

Val Cannuta: via Conforti invasa dalle blatte

"Facendo un rapido giro su internet si può verificare autonomamente i rischi e le criticità che le blatte, più comunemente chiamate scarafaggi, portano se non viene fatta una disinfestazione” - dichiara Angelo Belli, coordinatore della Lega nel Municipio XIII, sottolineando i rischi per la presenza degli scarafaggi. 

"Pericoli che evidentemente - sentenzia il leghista - la giunta municipale non vede dato che in via Conforti, dove abbiamo ricevuto decine di segnalazioni con foto e video, c’è una vera e propria invasione di questi insetti". 

Lega polemica: "Municipio XIII ordini disinfestazione"

Una strada dove più di qualcuno si sente costretto a fare lo slalom tra quella "massiccia presenza di nuovi residenti" - ironizza Belli.

"Capisco che con questo caldo a qualcuno farebbe più piacere essere al mare ma non gli abbiamo chiesto noi di candidarsi, lavorare per il bene dei cittadini - conclude in tono polemico il coordinatore della Lega - non conosce ferie”. 
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento