menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto Google Maps

foto Google Maps

Aurelia, buche e asfalto deformato: "Messa in sicurezza non più rinviabile"

La denuncia dei consiglieri comunali Pd, Palumbo e Piccolo: "Strada ha alto livello di pericolosità"

Asfalto malconcio, buche e manto stradale deformato su via Aurelia. Non gode di ottima salute l'arteria del quadrante ovest della Capitale disseminata di dissesti e veri e propri crateri. 

Via Aurelia: buche e dissesti 

"Il livello di pericolosità raggiunto da quest’asse viario, nel tratto di competenza di Roma Capitale, è sotto gli occhi di tutti. Basti pensare alle le radici delle alberature che hanno deformato il manto stradale in corrispondenza della stazione FS Aurelia" - denunciano in una nota i consiglieri comunali Pd Marco Palumbo e Ilaria Piccolo. 

Da qui la richiesta di un intervento che possa ripristinare condizioni decenti affinchè la strada torni pienamente percorribile e sicura. "La messa in sicurezza di via Aurelia non è più rinviabile" - sostengono i Dem. 

Interrogazione su via Aurelia

Sulla questione pronta un'interrogazione urgente alla Sindaca Virginia Raggi e all'assessora Margherita Gatta: "Vogliamo  avere una risposta chiara sugli interventi che l’amministrazione comunale ha in programma di mettere in campo per eliminare il grave dissesto che caratterizza il mando stradale di via Aurelia”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
De Magna e beve

Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento