Sabato, 31 Luglio 2021
Aurelio Valle Aurelia

Si riapre la voragine: ancora problemi in via Anastasio II

Dopo la profonda voragine apertasi il 19 marzo all'improvviso in mezzo alla carreggiata, in direzione Angelo Emo, per l'improvviso cedimento del manto stradale e riparata pochi giorni dopo, una parte del manto stradale ha ceduto di nuovo

Dopo la pioggia battente di Pasqua,  ancora problemi per  via Anastasio II. Dopo la profonda voragine apertasi il 19 marzo all'improvviso in mezzo alla carreggiata - in direzione Angelo Emo -  per l'improvviso cedimento del manto stradale e  riparata pochi giorni dopo, una parte del manto stradale ha ceduto di nuovo.



Da ieri la via è stata nuovamente dimezzata ad una sola carreggiata a doppio senso di marcia per aprire il cantiere a cui oggi hanno lavorato le squadre di operai.  Oggi la buca, meno profonda della precedente, che era di 5 metri per 3 e in cui aveva rischiato di finire uno scooterista, rimasto ferito nel tentativo di evitare il peggio, è stata già coperta dal cemento in attesa dei lavori di rifacimento del manto che, a detta degli operai dureranno almeno oltre un mese.

Le linee 31 e 33 in transito nella sola direzione di via Cipro, da piazza Pio XI sono state deviate per via Gregorio VII e piazza Irnerio. Mentre da qui inizia la deviazione della linea 247 proveniente dalla stazione Aurelia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si riapre la voragine: ancora problemi in via Anastasio II

RomaToday è in caricamento