rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Aurelio Valle Aurelia / Via Anastasio II

Via Anastasio II: lesioni e minacce a condomini, arrestato

In poche ore gli agenti sono dovuti intervenure due volte a causa dell'uomo che inveiva contro la porta di due donne. Quindi ha anche aggredito gli agenti. È stato arrestato

Alle ore 6.00 di ieri mattina, due inquiline del 6 piano di uno stabile di via Anastasio II hanno segnalato al 113, un condomino, che stava bussando insistentemente alla loro porta di casa, con l’intenzione di entrare.

Intervenuti immediatamente, gli agenti hanno riportato alla calma l’uomo, un 36enne romano, il quale è rientrato nella propria abitazione. Non è passato molto tempo però, che alla Sala Operativa di via San Vitale è arrivata un’altra richiesta d’intervento da parte delle due donne, perché l'uomo aveva ripreso a bussare alla loro porta.

Al loro arrivo, gli agenti hanno sorpreso l'uomo che stava urlando e colpendo la porta con i pugni.  Quindi il 36enne si è scagliato contro di loro, minacciandoli. Alcuni agenti hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, perché sono stati colpiti dal 36enne.
Bloccato ed accompagnato negli uffici del Commissariato Borgo, T.G. è stato arrestato per resistenza, lesioni, oltraggio, minacce a pubblico ufficiale e danneggiamento dei beni dello Stato.
L’uomo, non è nuovo ad episodi di violenza. Più volte in passato infatti è finito in manette con l’accusa di violenza privata, lesioni personali, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Anastasio II: lesioni e minacce a condomini, arrestato

RomaToday è in caricamento