Domenica, 19 Settembre 2021
Arvalia

Violenza donne, Paris: "Bacheca Rosa in XV Municipio"

"Sono molto orgoglioso  dei passi che stiamo facendo nel cammino iniziato tanto tempo fa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Oggi, con l’affissione della Bacheca Rosa,  il Municipio XV  pone un altro tassello  del  percorso  mirato alla  sensibilizzazione sul problema della  violenza contro le donne, nel quadro più ampio della costruzione  di  una cultura del rispetto e della vera parità di genere.

Nell’ambito delle attività  che il Municipio XV sta svolgendo per raggiungere gli obiettivi  legati all’adesione a   ‘No More!’,  la Commissione municipale delle Elette in collaborazione con l’UDI, ha provveduto  ad affiggere la Bacheca Rosa in vari  luoghi pubblici  del territorio.

Nella Bacheca Rosa  si spiega cosa costituisce  violenza e  come contattare o raggiungere  i  centri antiviolenza, le associazioni e i servizi rivolti alle donne in difficoltà.

Utilizzeremo tutti i nostri strumenti di informazione e comunicazione, per diffondere questa  notizia che sarà rintracciabile anche sul sito istituzionale www.arvaliamunicipio15.it . Sono molto orgoglioso  dei passi che stiamo facendo nel cammino iniziato tanto tempo fa,  per favorire  la consapevolezza  del rispetto che le donne devono a se stesse e che, noi uomini, dobbiamo alle donne”.

Lo dichiara in una nota il presidente del Municipio XV Gianni Paris

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza donne, Paris: "Bacheca Rosa in XV Municipio"

RomaToday è in caricamento