ArvaliaToday

Via del Trullo: medico di 77 anni falciato e ucciso da una bmw

L'incidente è avvenuto al civico 60 di via del Trullo. Il suo investitore è stato rintracciato qualche ora dopo. Ha ammesso le sue colpe e dopo essere stato sottoposto al test di alcol e droga, risultando negativo è stato denunciato a piede libero

Un medico di 77 anni è morto in via del Trullo dopo essere stato falciato da una Bmw alle 6 di questa mattina all'altezza del civico 60.

Accanto al corpo della vittima è stato trovato uno specchietto retrovisore e alcuni vetri in frantumi. L'auto è stata ritrovata poco dopo in zona. I militari dopo alcune verifiche, hanno accertato che al volante dell'auto c'era il suo leggittimo proprietario. Rintracciato, l'uomo ha ammesso le sue responsabilità ed è stato portato in Caserma al Torrino.

Qui, sottoposto a test dell'alcol e della droga, risultati poi negativi, è stato rilasciato e denunciato a piede libero per omicidio colposo e omissione di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

Torna su
RomaToday è in caricamento