rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Trullo Trullo

Trullo: ruba cellulare alla fermata dell'autobus, arrestato

Vittima un 18enne del Bangladesh che il giorno dopo la rapina ha riconosciuto il suo aggressore 45enne che in cambio gli ha chiesto dei soldi. L'uomo, pluripregiudicato di Frosinone è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato San Paolo

Un 45enne pluripregiudicato di Frosinone è stato arrestato ieri dagli agenti del commissariato San Paolo perchè accusato di aver rapinato e minacciato un 18enne bengalese alla fermata dell'autobus su via del Trullo.

L'uomo ha sottratto la sera prima il cellulare ad un ragazzo del Bangladesh di 18 anni che stava aspettando l'arrivo dell'autobus alla fermata di via del Trullo ed è scappato lasciando la giovane vittima esterrefatta.

L'indomani però il ragazzo per strada ha riconosciuto nel 45enne il ladro del suo telefonino e l'ha affrontato chiedendogli la restituzione di quanto precedentemente sottrattogli.

L'uomo però ha estratto un coltello dalla giacca con il quale ha minacciato la vittima chiedendogli anche del denaro in cambio, ma questi non si è dato per vinto ed ha fermato una pattuglia di Agenti della Polizia di Stato che stava effettuando servizio di controllo del territorio a bordo della Volante ai quali ha chiesto aiuto raccontando l'accaduto.

I poliziotti hanno accompagnato presso gli Uffici del Commissariato San Paolo le parti, dove dopo aver ricevuto la denuncia del giovane, hanno arrestato il frusinate per tentata estorsione aggravata.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trullo: ruba cellulare alla fermata dell'autobus, arrestato

RomaToday è in caricamento