rotate-mobile
Mercoledì, 7 Giugno 2023
Trullo Trullo

Trullo, maxi controlli dei Carabinieri: 3 arresti e 3 denunce

Messo a setaccio il quartiere del Trullo. Più di 40 i soggetti sottoposti a misure restrittive che sono stati controllati dai carabinieri. Sequestrati cocaina e denaro contante

Tre arresti e tre denunce a piede libero. Questo il bilancio dei controlli effettuati dai Carabinieri al quartiere Trullo. L'azione delle Forze dell'ordine si è concentrata nei confronti di persone sottoposte a misure restrittive e agli arresti domiciliari. Evasione, inosservanza delle prescrizioni previste da misura di prevenzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i reati contestati.

Sequestrati cocaina e denaro contante, probabile provento dell’attività illecita, e segnalato alla Prefettura un acquirente quale assuntore di droghe. Più di 40 i soggetti sottoposti a misure restrittive che sono stati controllati. Nel corso dell’operazione sono stati fermati 84 veicoli, due quelli sequestrati, e identificate 187 persone, tre delle quali sorprese a trasportare materiale ferroso non autorizzato. Gli arrestati saranno tutti processati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trullo, maxi controlli dei Carabinieri: 3 arresti e 3 denunce

RomaToday è in caricamento