ArvaliaToday

Rifacimento stradale via del Trullo: i lavori saranno controllabili via internet

L'avanzamento nello stato dei lavori, nei cantieri dove sarà attivato il "piano strade" saranno visionabili su internet. Soddisfazione della Presidente del Consiglio Municipale: "Una buona notizia per il nostro Municipio"

La presentazione del “Piano Strade” di Roma Capitale, sta raccogliendo consensi traversali.  Nel territorio del Municipio XI, dopo la soddisfazione espressa dal Capogruppo di Fratelli D’Italia, registriamo i commenti del Presidente del Consiglio Municipale Emanuela Mino, che ha salutato la decisione del Campidoglio come “una buona notizia per il nostro Municipio”.

LA RIQUALIFICAZIONE - “Sarà via del Trullo – ha ricordato la Consigliera Mino – la prima arteria interessata alla riqualificazione, a partire del civico 215 fino ad arrivare a Piazza Caterina Cicetti”. La novità di cui il Presidente del Consiglio Municipale mette al corrente i cittadini di Arvalia è che “gli asfalti garantiranno una durata di anni ed i cittadini potranno controllare su internet e con appositi countdown installati nelle aree di cantiere, tempi e modalità di realizzazione”.

LA TRASPARENZA - Più in generale, il Presidente del Consiglio Municipale Emanuela Mino, ha osservato come “L'impegno della Giunta e il coinvolgimento dei territori, dimostrano ancora una volta come questa Amministrazione lavori nell'interesse della città, facendo scelte trasparenti e concertate con il territorio in quadro di intervento complessivo, facendo dimenticare, sempre di più, quella logica clientelare e disordinata che aveva mosso l'Amministrazione Alemanno, le cui conseguenze oggi andiamo pian piano a sanare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento