ArvaliaToday

Municipio XI, Garipoli: "Al Trullo si 'riaccende' l'emergenza rifiuti"

"Presenterò una interrogazione al Presidente del Municipio, al Gruppo XI Marconi Polizia Locale, all'ASL Roma D e all'Ama"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Questa notte (venerdì 17 ottobre ndr) intorno le 00.30 in Via del Trullo all'altezza del civico 328 sono stati incendiati due cassonetti dei rifiuti, così dichiara in una nota Valerio Garipoli Cappgruppo Fratelli d'Italia XI.

L'incendio quasi sicuramente di matrice dolosa e da parte di ignoti - continua Garipoli - riporta nuovamente l'attenzione nelle periferie sulle criticità e problematiche inerenti la nuova raccolta dei rifiuti tanto sostenuta dal Sindaco di Roma e dall'Assessore E. Marino.

Sul posto è stato immediato l'arrivo degli operatori dell'AMA e dei Vigili del Fuoco che hanno spento l'incendio evitando il peggio per le alberature ed abitazioni circostanti.

I cittadini che già stanno pagando la tassa sui rifiuti TARI aumentata del 4% - insiste Garipoli - pretendono un controllo ed una pulizia maggiore all'interno e in prossimità dei cassonetti dei rifiuti.

Lunedi stesso - conclude Garipoli - presenterò una interrogazione al Presidente del Municipio, al Gruppo XI Marconi Polizia Locale, all'ASL Roma D e all'Ama per capire l'accaduto e per richiedere un migliore servizio sul fronte della raccolta dei rifiuti e dello spazzamento delle strade.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento