rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Arvalia Marconi / Lungotevere Vittorio Gassman, 1

Cultura nel municipio XI: accordo fra il Teatro India e l'amministrazione municipale

Il municipio XI e il Teatro India - Teatro di Roma hanno firmato un protocollo d'intesa per promuovere e incentivare le attività culturali coinvolgendo le scuole del territorio

Gianluca Lanzi presidente del municipio XI ha firmato un protocollo d’intesa con il Teatro India – Teatro di Roma che riguarda l’attività culturale nel territorio municipale. 

L’atto reso possibile grazie alla collaborazione con Giovanna Marinelli, Commissario Straordinario della Fondazione Teatro di Roma e l’Assessore municipale, Alberto Belloni permetterà un dialogo e un continuo supporto fra le scuole del municipio, di ogni ordine, e del teatro con la realizzazione di diverse attività. Un gesto che incentiverà la promozione della cultura nelle zone dell’undicesimo municipio con un occhio di riguardo ai giovani e alle scuole.

Il protocollo non si ferma qui ma faciliterà la partecipazione alle attività del Teatro India da parte dei cittadini con agevolazioni mirate e che gli spazi del teatro potranno essere utilizzati per eventi istituzionali e altre attività organizzate o patrocinate dal municipio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cultura nel municipio XI: accordo fra il Teatro India e l'amministrazione municipale

RomaToday è in caricamento