rotate-mobile
Portuense Corviale / Via Portuense

Ponticello via Portuense: Santori chiede la verità

Il Consigliere Pdl in XV Municipio attacca chi per "30 anni ha fatto solo annunci e false promesse", annunciando che la struttura territoriale verrà presto completata dall'amministrazione Alemanno

La verità. 30 anni di promesse e annunci del centrosinistra ma nessun risultato concreto. Attacco del consigliere Pdl in Municipio XV Augusto Santori nei confronti delle amministrazioni di centrosinistra che dopo tanti anni di governo non hanno provveduto all'allargamento e all'innalzamento del ponticello di via Portuense: "Credo che sul ponticello bisognerebbe dire la sacrosanta verità e cioè che dopo trenta anni, e sottolineo trenta anni, di promesse e annunci da parte del centrosinistra, compresi Rutelli, Paris e Veltroni, la giunta Alemanno ha avuto quattro anni fa di dare inizio ai lavori per l’allargamento e l’innalzamento del ponticello di via Portuense”.

DEPLIANT ELETTORALI - Augusto Santori che rammenda la storia del tipografo che avrebbe chiesto durante l’ultima campagna elettorale allo staff di Paris, Presidente del Municipio, se avesse dovuto riportare per la quarta volta consecutiva nei depliant elettorali la dicitura “L'allargamento del ponticello di via Portuense". “Quindi, sono più che altro sono le frottole, le pagliacciate e le mancate promesse del Pd che dovrebbero essere identificate, però dalla cittadinanza  – prosegue la nota de consigliere Pdl – infatti i fondi stanziati per il ponticello sono venuti meno dopo i provvedimenti del governo Monti come ben dovrebbero sapere Miccoli, Veloccia e compagnia bella. Ma, si sa, quando si esce dalla propria sezione di partito solo per dar fiato alle trombe è difficile trovare competenza e reale informazione”.

LAVORI AL PONTICELLO - Lavori alla struttura di via Portuense in relazione al quale Santori conclude: “Intanto posso dire che il ponticello di Portuense, infrastruttura necessaria e storica per i quartieri Monteverde, Portuense e Marconi verrà completata con Alemanno e non certo con i vari Rutelli e Veltroni. Tra l’altro annunciamo ai cittadini che già si sono eseguiti i sopralluoghi di Atac per verificare repentinamente lo stato dei luoghi e provvedere, appena completato l’allargamento delle carreggiate, a prolungare le linee Atac che da anni non collegano più Portuense con i punti nevralgici della città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponticello via Portuense: Santori chiede la verità

RomaToday è in caricamento