rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Portuense

Parco Leonardo: attraversa i binari, un treno lo travolge e lo uccide

A travolgerlo e ucciderlo il treno che collega Termini all'aeroporto di Fiumicino. Il macchinista del treno ha raccontato che il giovane ed un altro ragazzo stavano attraversando i binari e lui non avrebbe fatto in tempo a frenare

Un ragazzo di 15 anni è morto travolto da un treno alla stazione di Parco Leonardo. Ad investirlo è stato un treno che da Termini era diretto all'aeroporto di Fiumicino.

Il macchinista del treno ha raccontato che il giovane ed un altro ragazzo stavano attraversando i binari, quando è tornato indietro e per questo è stato travolto. Il macchinista non avrebbe fatto in tempo a frenare.

Sul posto operatori del 118, agenti di polizia e vigili del fuoco che stanno tentanto di liberare il corpo del giovane ancora incastrato sotto il treno. Dopo l'impatto il treno avrebbe proseguito la corsa per alcuni metri.

La circolazione ferroviaria sulla linea ferroviaria Roma - Fiumicino è stata interrota dalle 15.52 fino a poco prima delle 19, quando è ripresa su un unico binario. Trenitalia ha attivato un servizio sostituttivo per alleviare i disagi ai passeggeri. Disagi che comunque ci sono stati anche all'aeroporto di Fiumicino dove la hall è rimasta a lungo piena con passeggeri in attesa di prendere il treno impossibilitato a partire.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Leonardo: attraversa i binari, un treno lo travolge e lo uccide

RomaToday è in caricamento