rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Portuense Corviale / Via Portuense, 14

Via Portuense: ruba creme per il viso, arrestato 34enne

La Polizia ha arrestato un uomo di 34 anni accusato di aver rubato 23 confezioni di creme per il viso in un supermercato di via Portuense. La refurtiva è stata restituita al proprietario

P.N.A., un 34enne romeno, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato San Paolo, diretto dal dr. Luigi De Angelis, per aver commesso un furto di cosmetici presso un supermercato di via Portuense. Sabato sera, l'uomo, con una grossa borsa di corda di colore nero, è entrato nell’esercizio commerciale superando disinteressato il reparto dei generi alimentari. Si è diretto con disinvoltura verso gli scaffali contenenti creme e prodotti di bellezza, e si è messo in azione.

Credendo di non esser visto, ha fatto man bassa di 23 confezioni di creme per il viso, mettendole nella borsa che aveva portato con sé, poi risultata “schermata” all’interno. Dopo averla riempita, si è guardato nuovamente intorno con circospezione, dirigendosi verso l’uscita, superando le casse. Il direttore del supermercato però, che lo ha visto passare davanti all’ufficio con la borsa piena, gli ha chiesto di fermarsi per un controllo.

Lo straniero si è invece precipitato all’esterno del negozio cercando di scappare, ma è stato rincorso dal direttore. In strada, è stato fermato da una pattuglia della Polizia, che stava transitando proprio in quel momento. Il 34enne è stato arrestato per furto aggravato e la refurtiva è stata restituita al responsabile del punto vendita.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Portuense: ruba creme per il viso, arrestato 34enne

RomaToday è in caricamento