ArvaliaToday

Ferito in via Portuense, Santori: "Inquirenti facciano presto chiarezza"

In merito a quanto accaduto in via Portuenze, dove un uomo è rimasto ferito da un colpo d'arma da fuoco, Santori auspica che gli "inquirenti arrivino presto a fare chiarezza"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

augusto-santori_original“E’ il secondo ferito che si riscontra a Portuense dopo quello di domenica 11 settembre avvenuto in Via Pietro Venturi per un tentativo di rapina. Ci auguriamo che gli inquirenti arrivino presto a fare chiarezza sull’accaduto al fine di vedere garantita la serenità dei cittadini di questo quadrante della città”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del Pdl del Municipio XV. “Quanto affermato dall’uomo ferito oggi, ricoverato al San Camillo, e cioè di essersi ferito da solo con un arma da fuoco – conclude Santori – impone un necessario approfondimento per comprendere se ci sia stato o meno un evento di sangue di cui la cittadinanza debba preoccuparsi o meno”.

 

Torna su
RomaToday è in caricamento