rotate-mobile
Portuense Portuense / Via Francesco Pallavicini

Lunghe attese e niente pensiline: i cittadini trovano soluzioni creative al disservizio

Marco Palma (FdI), vice Presidente del Consiglio del Municipio XI, denuncia il disservizio relativo alle lunghe attese e pensiline per l'attesa dei bus: "Non sono convintissimo che Gualtieri dimostrerà l'adeguata sensibilità a queste situazioni"

Attese infinite per gli autobus e niente pensiline. Un disservizio comune per tutta Roma che i cittadini della Capitale stanno, loro malgrado, gestendo con creatività.

Dal quartiere Spallette alla Portuense, la situazione non cambia. In Via Senorbi alla fermata del 701 per la lunga attesa i cittadini hanno portato delle sedie, con qualcuno che dice che sono lì addirittura dalla giunta Alemanno. In via Pallavicini sulla Portuense invece è stata portata una nuova panchina che riporta la scritta "Aspetto il 710". 

Marco Palma (FdI) vice-presidente del Consiglio del Municipio XI di Roma ha denunciato la situazione sui social e ha lanciato una frecciatina al sindaco: " La scena di oggi non è proprio una novità assoluta. Anni fa avevo immortalato una seduta diffusa a via della magliana presso la fermata Santa Passera. Sono convinto che Gualtieri dimostrerà una adeguata sensibilità a queste situazioni. Ma non convintissimo".

via sernobi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunghe attese e niente pensiline: i cittadini trovano soluzioni creative al disservizio

RomaToday è in caricamento