rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Ponte Galeria Via Montaldeo

Piana del sole: violenta rissa in Via Montaldeo per l'eredità

Le due famiglie 'contendenti' hanno trasformato un'accesa discussione sull'eredità di un defunto parente, in una violenta rissa che ha portato all'intervento dei Carabinieri. 5 persone sono state arrestate

L'eredità di un defunto parente ha portato nella serata di ieri, ad un'accesa discussione che si è trasformata ben presto in una violenta rissa.

É successo in Via Montaldeo poco dopo le 20.30, quando una telefonata al 112 ha informato i Carabinieri della locale stazione che in pochi minuti si sono recati sul posto, capendo subito che la discussione tra le due famiglie non sarebbe stata facilmente contenibile.

A poco è servito il tentativo dei militari di riportare la calma poiché, proprio quando i carabinieri stavano cercando di ricostruire la vicenda, sono sopraggiunti altri due uomini particolarmente alterati che, con violenza e incuranti della presenza delle forze dell'ordine, hanno iniziato a minacciare di morte i loro 'avversari'. I due, risultati poi essere familiari di una delle due coppie contendenti, hanno poi spintonato i militari riuscendo ad entrare nell'abitazione.

Dalle parole poi, si è passati ai fatti e la situazione è degenerata in atti di violenza. Sul posto nel frattempo, sono arrivate altre pattuglie dei Carabinieri che hanno bloccato la rissa scongiurando il peggio.

I rappresentanti delle due famiglie, sono stati arrestati con l'accusa di rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale, reati per cui saranno processati nelle aule del Tribunale di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piana del sole: violenta rissa in Via Montaldeo per l'eredità

RomaToday è in caricamento