ArvaliaToday

Ponte Galeria, la grata del marciapiede cede e una 17enne cade da tre metri d'altezza

La giovane ha riportato qualche lieve ferita. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia locale e i carabinieri che indagano su eventuale coinvolgimento di altre persone nella caduta

E' caduta da una altezza di tre metri finendo nei parcheggi sottostanti. Paura a Ponte Galeria dove una ragazza di 17 anni è stata portata in ospedale per le ferite riportate. La minorenne, nonostante l'impatto, ha fortunatamente riportato lievi ferite al volto e alle braccia e non è in pericolo di vita. 

I fatti. Erano le 23:40 circa quando, in via Santa Teresa di Gallura, è successo l'incidente. La ragazza era in un comprensorio dove ci sono palazzine e alcuni negozi abbandonati quando è successo il sinistro che sarebbe potuto trasformarsi in tragedia. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia locale (che hanno delimitato la zona mettendola in sicurezza) e i carabinieri della stazione di Ponte Galeria. 

Secondo una prima ricostruzione non è escluso che la 17enne stesse camminando sulla grata che poi, per qualche motivo, ha ceduto. Saranno i militari a ricostruire i fatti, anche per escludere il coinvolgimento di altre persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento