rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Ponte Galeria Via Silvio Cambassi

Ponte Galeria, schiacciato da lastra metallica muore sul colpo

L'incidente è avventuo in via Silvio Cambassi. L'uomo, di 36 anni, è morto schiacciato da una pesante paratia di metallo, caduta accidentalmente forse per una manovra effettuata in superficie da un collega

Ennesimo incidente mortale sui luoghi di lavoro. Un operaio è morto schiacciato da una paratia, in un cantiere stradale a Ponte Galeria, zona periferica di Roma. L’incidente è avvenuto in un cantiere stradale in via Silvio Cambassi, intorno alle 14.30. La vittima, un operaio di 36 anni, di nazionalità romena, è morta schiacciata da una pesante paratia di metallo, caduta accidentalmente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ponte Galeria e personale dell’Asl.

In base ad una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che il 36enne sia stato investito, rimanendo schiacciato, sotto la pesantissima lastra forse per una manovra effettuata in superficie da un collega con un mezzo meccanico che ne avrebbe provocato lo spostamento. L’uomo è morto sul colpo: inutile qualsiasi tentativo di rianimarlo. Il 36enne, che abitava a Roma già da qualche anno, era sposato e padre di una bambina di appena due anni. E’ stata inoltre immediatamente aperta un’inchiesta per fare chiarezza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Galeria, schiacciato da lastra metallica muore sul colpo

RomaToday è in caricamento