Mercoledì, 16 Giugno 2021
Arvalia

Rifiuti, Paris: "Disastrosa gestione dell'Ama sta producendo profondo degrado"

Il presidente del Municipio XV, Gianni Paris, afferma: "“La disastrosa gestione dell’AMA nella raccolta dei rifiuti a Marconi sta producendo fenomeni di profondo degrado"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“La disastrosa gestione dell’AMA nella raccolta dei rifiuti a Marconi sta producendo fenomeni di profondo degrado. Ad una fallimentare innovazione della raccolta differenziata che aveva previsto l’eliminazione dei cassonetti nelle strade del quartiere, provocando un fortissimo malumore tra la cittadinanza, ha fatto seguito una parziale retromarcia con la reintroduzione degli stessi. Oggi la gente è disorientata e non sa più cosa fare. Le montagne di immondizia presenti sulle strade sono la prova lampante dell’incapacità da parte dell’AMA a garantire un servizio decente ai 40.000 residenti di Marconi, ai quali andava assicurata la raccolta denominata “porta a porta”, unico modo per far salire a Roma la percentuale di raccolta differenziata ed abbattere l’inquinamento della città”. Lo afferma il presidente del Municipio XV, Gianni Paris.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, Paris: "Disastrosa gestione dell'Ama sta producendo profondo degrado"

RomaToday è in caricamento