menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torrino-Magliana, da lunedì la nuova linea 787

Da lunedì prossimo, tra il Torrino e la Magliana, circolerà una nuova linea, la 787, collegamento con capolinea a largo Bertasi Bonelli e viale di Val Fiorita

Novità in programma per la rete del trasporto nell’area di Roma sud. Da lunedì prossimo, tra il Torrino e la Magliana, circolerà una nuova linea, la 787, collegamento con capolinea a largo Bertasi Bonelli e viale di Val Fiorita. Lo rende noto l’Agenzia per la Mobilità. La linea 787 è un nuovo collegamento tra le strade del quartiere e la stazione Eur Magliana per lo scambio con la Metro B e la ferrovia Roma-Lido. La linea sarà in strada tutti i giorni da lunedì 19 dicembre, dalle 5,30 alle 22. I due capolinea sono a largo Bertasi Bonelli e su viale di Val Fiorita.

Percorso e fermate della nuova linea: 26 fermate nel percorso di andata in direzione di via di Val Fiorita e ventiquattro al ritorno, la linea 787 coprirà una distanza di circa 9 chilometri.

Questo l’itinerario della linea: largo Bertasi Bonelli; viale Bonelli; largo Jacovitti; viale Galleppini; viale Cavaceppi; viale Guglielmi; viale Pechino; viale della Grande Muraglia; via Fiume Bianco; via Sabatini; viale dell’Oceano Indiano; viale Egeo; viale di Val Fiorita.

Sempre da lunedì 19 dicembre verrà rimodulato il percorso della circolare 778 con capolinea a piazzale dell’Agricoltura. I bus non transiteranno sul tratto viale Pechino/via Cavaceppi e saranno soppresse le fermate della linea su viale Guglielmi e via Cavaceppi, oltre ad una fermata su via Jachino. Tra viale Pechino e via Cavaceppi sarà comunque in servizio la nuova linea 787, così come nell’area di Torrino/Mezzocammino resta in servizio la 708.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Daniele De Rossi ricoverato allo Spallanzani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • De Magna e beve

    La vera storia della carbonara: origini e curiosità

  • De Magna e beve

    Carbonara: 7 errori comuni da non fare mai

  • Attualità

    La bufala del vaccino su chiamata a Roma

  • Cultura

    La Roma di Stefania Orlando

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento