rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Arvalia

Municipio XI, festa del papà e mamma: interrogazione di Garipoli

"Diffida qualora dovessero esistere tali atti che cancellano di fatto le ricorrenze legate alle famiglie tradizionali"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Dopo la polemica nella scuola comunale dell'infanzia di Via di Villa Chigi, che ha abolito la festa del papà e della mamma, Fratelli d'Italia prepara una interrogazione scritta al Presidente Veloccia e all'Assessore alla Scuola per capire se vi siano casi simili da monitorare anche in Municipio XI, così in una nota Valerio Garipoli capogruppo di Fratelli d'Italia in Municipio XI.

Chiederemo - continua Garipoli - che vengano convocati i vari collegi docenti qualora vi siano similari delibere in merito che possano legittimare "continui cambiamenti della famiglia" e che nulla hanno a che vedere con gesti e azioni di solidarietà.

Predisporremo una diffida qualora dovessero esistere tali atti che cancellano di fatto le ricorrenze legate alle famiglie tradizionali. Inoltre in attesa della festa della mamma - conclude Garipoli - il Gruppo Consiliare di Fratelli d'Italia si mette a completa disposizione dei genitori per ogni tipo di segnalazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio XI, festa del papà e mamma: interrogazione di Garipoli

RomaToday è in caricamento