rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Arvalia

Furti, Santori (Pdl): "Più presenza delle Forze dell'Ordine nel Municipio XV"

Il consigliere Pdl del Municipio XV, a fronte di crescenti denunce da parte dei cittadini in merito a sempre più numerosi furti negli appartamenti chiede maggiore presenza delle Forze dell'ordine nel territorio

Una maggiore presenza sul territorio da parte delle Forze dell’ordine per contrastare la crescita dei furti negli appartamenti e degli esercizi commerciali. È quanto chiede il consigliere Pdl del Municipio XV, Augusto Santori, soprattutto per la zona di Villa Bonelli, Portuense e Vigna Pia. "Credo sia doveroso dare il giusto risalto ai cittadini di Villa Bonelli ma anche di Portuense e Vigna Pia che da qualche settimana a questa parte denunciano l’aumento considerevole dei furti negli appartamenti e anche all’interno degli esercizi commerciali nelle ore notturne", avverte il consigliere.

"Tale situazione - prosegue Santori – già denunciata dalla commissione Sicurezza di Roma Capitale negli scorsi giorni si sta ripetendo con costanza e numerose sono ad oggi le segnalazioni più disparate su tale genere di furti. In tal senso, arrivare a riorganizzare le Forze dell’ordine sul territorio e l’aumento dei passaggi in questo quadrante possono senz’altro rappresentare già un primo utile intervento”.

"Provvederò nelle prossime ore a segnalare questo fenomeno alle stazioni di polizia della zona – conclude Santori – anche perché l’attuale crisi finanziaria, la crescita del prezzo dell’oro e una presunta gestione delle liquidità tramite cassa sembrerebbe stiano favorendo la crescita esponenziale dei furti negli appartamenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, Santori (Pdl): "Più presenza delle Forze dell'Ordine nel Municipio XV"

RomaToday è in caricamento