rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Marconi Marconi

Ponte Marconi: tenta di stuprare una prostituta, arrestato 35enne italiano

La donna, un 19enne romena, è stata prima aggredita e malmenata e poi denudata. Solo le sue grida sono riuscite a mettere in fuga l'uomo, poi arrestato dagli agenti della questura sul posto per i servizi antiprostituzione

Un 35enne italiano è stato arrestato dagli uomini della squadra mobile di Roma per aver tentato di struprare una 19enne prostituta romena a Ponte Marconi. Gli agenti della polizia di Stato, in quel momento in servizio nell'ambito dei controlli antiprostituzione, hanno udito le grida di una donna, risultata poi essere una prostituta romena di 19 anni, soccorrendola.

La giovane ha riferito di essere stata appena aggredita da un uomo, fuggito a piedi nelle vie adiacenti. I poliziotti si sono subito messi alla ricerca dell'uomo e lo hanno individuato e bloccato a non molta distanza, in lungotevere degli Inventori.

Una volta in Commissariato, gli Agenti hanno ricostruito la vicenda. L'uomo, con precedenti di polizia, ha  incontrato la giovane prostituta su Ponte Marconi e, dopo averla aggredita e malmenata, l'ha trascinata in un casotto ubicato tra Ponte Marconi e via della Vasca Navale, denudandola e palpeggiandola pesantemente.

Solo le grida della donna e l'arrivo degli Agenti hanno evitato che la violenza si spingesse oltre. L'uomo è stato quindi arrestato per tentata violenza sessuale, lesioni personali e minacce aggravate. La giovane donna è stata soccorsa al S. Camillo per le lesioni subite. Guarirà in pochi giorni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Marconi: tenta di stuprare una prostituta, arrestato 35enne italiano

RomaToday è in caricamento