rotate-mobile
Marconi Marconi / Via Antonino Lo Surdo

Incendio a Marconi: evacuate 55 famiglie da una palazzina invasa dal fumo, due feriti

Le fiamme sono divampate da un appartamento al piano terra in via Antonio Lo Surdo

Paura a Marconi dove mercoledì mattina è divampato un incendio in un appartamento. Due i feriti, diverse le persone intossicate, con i soccorritori che hanno evacuato la palazzina di nove piani invasa dal fumo proveniente dall'appartamento al piano terra dal quale sono divampate le fiamme.

L'allerta ai soccoritori intorno alle 6:00 del 5 giugno da una palazzina in via Antonio Lo Surdo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia di Stato. Evacuate le 55 famiglie presenti nelle due scale dell'immobile invase dal fumo sprigionato dalla combustione dell'appartamento andato a fuoco. 

Diverse le persone intossicate medicate sul posto dalle ambulanze del 118. Ad avere la peggio due persone, una ragazza ed un uomo, la prima trasportata all'ospedale San Camillo ed il secondo al Sant'Eugenio in codice rosso a cause di diverse ustioni riportate nel corso dell'incendio.  

Spento l'incendio, i residenti sono potuti rientrare nei loro appartamenti dichiarati agibili. Inagibile quello al pian terreno dal quale è divampato l'incendio. Da accertare le cause, sul posto per svolgere accertamenti gli agenti di polizia del commissariato San Paolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Marconi: evacuate 55 famiglie da una palazzina invasa dal fumo, due feriti

RomaToday è in caricamento