ArvaliaToday

Piazzale della Radio: rubano scooter, arrestati 2 uomini

La Polizia ha arrestato 2 uomini mentre percorrevano Piazzale della Radio con 2 scooter rubati. Durante i controlli è stato ritrovato un coltello a serramanico nel cruscotto del veicolo

Due romeni di 31 e 24 anni sono stati fermati questa notte dagli agenti del Commissariato San Paolo, diretto dal dr. Luigi De Angelis, per un controllo. Stavano percorrendo piazzale della Radio a bordo di un furgone con targa bulgara, trasportando due scooter appena rubati. Un cittadino poco prima aveva telefonato al 113 della Questura segnalando due individui che stavano armeggiando su due motoveicoli parcheggiati nella piazza, nei pressi di una farmacia.

I due stranieri, dopo aver tentato invano di tagliare la catena antifurto, hanno deciso di caricare gli scooter sul furgone, per poi “lavorare” con tutta calma altrove. Una volta caricata l’ingombrante refurtiva sul pianale posteriore, mentre stavano procedendo in direzione di viale Marconi, sono stati intercettati dalla Polizia. Alle domande degli agenti, dapprima hanno fornito risposte vaghe e contraddittorie.

Poi hanno ammesso le loro responsabilità. Insieme ai colleghi del Commissariato Monte Verde, gli agenti hanno accompagnato i due ladri negli uffici della Polizia, dove al termine degli accertamenti sono stati arrestati per furto aggravato  e detenzione illegale di arma da taglio. All’interno del cruscotto del veicolo infatti, i due nascondevano un coltello a serramanico.
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento