Marconi Marconi / Piazza Enrico Fermi

Piazza Fermi: borseggiatore alla fermata dell'autobus, arrestato

Ha approfittato di un attimo di distrazione di una donna alla fermata del bus in piazza Enrico Fermi per sottrarle il portafogli dalla borsa, arrestato

Un ladro è stato fermato tra viale Guglielmo Marconi e piazza Enrico Fermi dopo aver rubato la borsa a una donna alla fermata dell'autobus.
G.M.L. ventenne di origine rumena, è stato arrestato per il reato di furto aggravato dagli agenti del Commissariato San Paolo diretto dal dr. Paolo Volta.
La Sala Operativa della Questura in seguito alla segnalazione pervenuta al 113 ha inviato una pattuglia in piazza Enrico Fermi con la descrizione di un giovane di nazionalità romena che aveva appena  derubato una donna.

I poliziotti lo hanno individuato nei pressi della fermata del bus all’angolo tra piazza Enrico Fermi e viale Marconi. La vittima ha dichiarato agli agenti che poco prima, in corrispondenza della fermata dell’autobus, il giovane dopo averla urtata le aveva sottratto il portafoglio dalla borsa e si era allontanato nella direzione opposta.

Accortasi del furto aveva immediatamente chiamato la Polizia e aveva inseguito il giovane. La vittima è riuscita a recuperare il proprio portafoglio ed i poliziotti lo hanno bloccato ed arrestato. Accompagnato negli uffici del Commissariato al termine degli accertamenti a carico del giovane è risultato anche un provvedimento di esecuzione cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Fermi: borseggiatore alla fermata dell'autobus, arrestato

RomaToday è in caricamento