rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Marconi Marconi / Via Avicenna

Marconi, sfondano serranda del bar e fuggono col bottino: caccia alla banda dell'auto ariete

La banda ha agito intorno alle 2:40 circa all'angolo tra via Avicenna e via Antonio Lo Surdo

Hanno usato una Fiat Punto come auto ariete, distrutto la serranda di un bar tabaccheria nel quartiere Marconi, sono entrati e dopo aver rubato i cambio monete delle slot machines e altri quattro cassetti delle 'macchinette', sono fuggiti via su un'altra vettura. 

E' caccia alla banda all'auto ariete che, intorno alle 2:45 del 6 agosto, ha colpito in via Avicenna. Un furto che, tra refurtiva e danni, ammonta a circa 10 mila euro. Sul posto gli agenti della polizia di stato che stanno indagando. Secondo i primi riscontri la Fiat Punto, danneggiata nella parte posteriore, è risultata rubata. Il veicolo è stato sequestrato.

auto ariete1-3

"Siamo stati svegliati da violenti rumori e uno stridio di pneumatici oltre un forte odore di bruciato. - racconta a RomaToday Massimiliano Casciani che vive proprio sopra l'esercizio commerciale - La rapina sarà durata dai 2 ai 4 minuti circa. In molti simo scesi in strada perché preoccupati di un potenziale principio di incendio a causa dell'odore acre entrato negli androni e nelle case". Secondo i testimoni i ladri sarebbero fuggiti a bordo di un'auto di grossa cilindrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marconi, sfondano serranda del bar e fuggono col bottino: caccia alla banda dell'auto ariete

RomaToday è in caricamento