Marconi Marconi / Via Francesco Grimaldi

Prostituzione: scoperto "centro massaggi orientale" in Via Francesco Grimaldi

Ufficialmente era un centro relax orientale, ma in realtà nascondeva un giro di prostituzione. A insospettire gli inquirenti il viavai di uomini nei pressi di Viale Marconi

I controlli della questura nel quartiere San Paolo hanno permesso di scoprire nei pressi di Viale Marconi un centro massaggi dove veniva sfruttata illegalmente la prostituzione.

A insospettire i poliziotti lo strano viavai di persone che poteva far pensare alla presenza di un appartamento dove si svolgevano incontri con prostitute.

Le ricerche hanno portato a un centro relax di massaggi orientali in via Francesco Grimaldi. Un cittadino cinese ha preso in affitto un appartamento di 75 metri quadrati e lo ha ristrutturato ricanvandone 7 piccole stanze per gli "incontri" dei clienti.

Negli ambienti gli agenti hanno trovato delle vasche adibite alle prestazioni in acqua, mentre all’entrata c’era una reception computerizzata per lo smistamento dei clienti.

L’attività del centro era riservata a soli uomini e forniva ai propri clienti, dietro richiesta, anche massaggi "particolari".

Durante il  blitz gli agenti hanno sorpreso  le giovani  "massaggiatrici" in abiti succinti in attesa dei clienti mentre una giovane cinese di 26 anni, addetta allo smistamento, è stata trovata in possesso nelle tasche dei jeans di 3mila euro in contanti. La donna è stata è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione,  mentre illegale rappresentante della società di ‘massaggi’ è stato denunciato per lo stesso reato.

 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione: scoperto "centro massaggi orientale" in Via Francesco Grimaldi

RomaToday è in caricamento