rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Marconi Centro Storico / Via Salvatore Pincherle

Marconi: fermato con auto piena di merce rubata

Un uomo di 50 anni è stato fermato in via Pincherle e trovato a bordi di un'auto colma di merce rubata tra cui cellulari, oggetti di ferramenta, pc, navigatori satellitari

Un uomo di 50 anni è stato fermato ieri in via Pincherle mentre era a bordo di un'auto carica di merce di ogni tipo risultata rubata pochi giorni prima.
Tra i prodotti, tutti di noti marchi, c'erano telefoni cellulari, materiale edile, tra cui cavi e alimentatori, cassette contenenti utensili di ferramenta (trapani e martelli), un rivelatore di gas, attrezzatura telefonica con tester digitale, personal computers completi di modem, una scatola di penne Mont Blanc, e addirittura navigatori satellitari, un telescopio ed a una pistola termica a gas.

L'uomo, di etnia rom, è stato avvistato verso le 3 di mattina mentre si metteva alla guida di una Chrysler Voyager e si allontanava molto velocemente. A quel punto sono nati i sospetti che hanno portato al fermo dell'uomo. Davanti ai poliziotti l’uomo non è stato in grado di giustificare il possesso, né tantomeno la provenienza di tutta quella merce, peraltro del valore complessivo di alcune migliaia di euro. Da primissime indagini è stato accertato che gran parte della materiale edile ritrovato, era stato rubato qualche giorno fa in un negozio di via Pasteur all’EUR.

Il conducente del veicolo, H.S. è stato pertanto denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione. Gli agenti del Commissariato stanno rintracciando i proprietari della merce sequestrata, per la restituzione agli aventi diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marconi: fermato con auto piena di merce rubata

RomaToday è in caricamento