rotate-mobile
Marconi

Marconi: rapina prostituta minacciandola con un coltello, preso

Armato di coltello, l’ha aggredita facendosi consegnare la borsetta con i soldi, fuggendo poi via a piedi, la donna è rimasta lievemente ferita

I Carabinieri della Stazione Roma Garbatella hanno arrestato un 29enne, egiziano, con l’accusa di rapina.
Il giovane, incensurato e nella Capitale senza fissa dimora, in viale Marconi ha avvicinato una 18enne cittadina romena, meretrice, e armato di coltello, l’ha aggredita facendosi consegnare la borsetta con i soldi, fuggendo poi via a piedi.

La vittima ha immediatamente allertato il 112 che, giunti sul posto hanno soccorso la 18enne che è stata accompagnata e medicata presso l’ospedale “Andrea Alesini“, ed a causa delle lesioni riportate ne avrà per 7 giorni.

Successivamente, i militari dell’Arma grazie anche alla descrizione fornita dalla vittima hanno rintracciato e bloccato il 29enne, poco lontano dal luogo dei fatti, mentre ancora stava tentando di far perdere le proprie tracce. Arrestato dai Carabinieri il rapinatore è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. Recuperati dai militari sia il coltello che, la borsa, con gli effetti personali e i soldi, poi riconsegnai alla 18enne mentre, l’arma è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marconi: rapina prostituta minacciandola con un coltello, preso

RomaToday è in caricamento