ArvaliaToday

Via della Magliana: bonifica del sottopasso da parte dell'Ama

L'AMA ha effettuato un'opera di pulizia del sottopasso di via della Magliana e nei pressi di viale Newton. Augusto Santori: "Bisogna continuare a bonificare il quadrante della Magliana, assai degradato"

ama_11Nei pressi del sottopasso di Via della Magliana e di Viale Isacco Newton è stato effettuato un intervento urgente di pulizia da parte degli uomini dell'Ama. A renderlo noto è Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV che dichiara: "Desidero ringraziare l’AMA e il Presidente della Commissione Sicurezza Urbana Fabrizio Santori – insiste la nota di Augusto Santori – per aver sollecitato e realizzato l’intervento.

Ora sarà necessario proseguire anche all’interno del quadrante Magliana, ove il rovistaggio dei cassonetti da parte dei nomadi e diverse discariche abusive continuano a proliferare quotidianamente. In tal senso nelle prossime ore avrò modo di presentare un dossier sulle zone di Magliana, interessate da nuovi stanziamenti abusivi e da costanti fenomeni di accattonaggio invasivo”.

"E’ stato effettuato nelle scorse ore un intervento straordinario di pulizia e bonifica da parte dell’AMA nei pressi del sottopasso di Via della Magliana e di Viale Isacco Newton a seguito delle numerose richieste del sottoscritto e dei residenti della zona”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV. “

ama1 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento