rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Magliana Parco de Medici

Incendio a Parco de Medici: circolazione rallentata sulla Roma - Fiumicino

Le fiamme si sono sviluppate all'altezza del km 4 della Roma Fiumicino, nella zona di Parco de Medici. Il fumo ha invaso la strada e rallentato pesantemente la circolazione. Sul posto i vigili del fuoco con 4 mezzi e un elicottero

Vasto incendio nella zona di Parco de Medici. Intorno alle 15 una colonna di fumo nero, provocata dal rogo di sterpaglie, si è sollevata all'altezza del km 4 della Roma Fiumicino, riempiendo la strada che collega Roma con l'aeroporto e causando non pochi disagi alla circolazione disagi alla circolazione.

Sul posto sono intervenuti 4 macchine dei vigili del fuoco, 2 automezzi pompa serbatoio e un elicottero Drago 52.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
ORE 16.30: Chiuse due corsie della Roma - Fiumicino

Il fumo e le fiamme che lambiscono la strada hanno costretto la polizia stradale a chiudere le corsie esterne di entrambe le carreggiate della Roma - Fiumicino. Si circola solo sulle corsie centrali in maniera rallentata.

ORE 16.45: Tre km di coda sulla Roma - Fiumicino
Gravi i disagi alla circolazione provocati dalla chiusura delle 2 corsie. Al momento sulla Roma - Fiumicino si registrano circa tre km di coda in entrambi i sensi.

ORE 17.20: Fiamme sotto controllo, permangono le code
E' sotto controllo la situazione delle fiamme sulla Roma - Fiumicino. I vigili del fuoco hanno spento quasi tutti i focolai. Permangono ancora le code sulla strada, dove al momento non sono state riaperte le corsie esterne.

ORE 17.30: Riaperte le corsie, la viabilità torna lentamente alla normalità
La polizia stradale fa sapere che le corsie esterne sono state riaperte e la viabilità sta tornando lentamente alla normalità.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Parco de Medici: circolazione rallentata sulla Roma - Fiumicino

RomaToday è in caricamento