Lunedì, 26 Luglio 2021
Magliana Portuense / Via Camillo Montalcini, 1

Giunta Torelli, rinuncia anche Marina Loi: “Già presentate le dimissioni”

L’assessora che aveva sostituito la dimissionaria Cettina Caruso ha deciso di lasciare la Giunta. Conferma il presidente Torelli: “Dimissioni ricevute”

Marina Loi all'Isola del Cinema

Il suo incarico non è durato neppure un anno. Marina Loi, volto noto della televisione, conduttrice ed autrice Rai, era stata nominata lo scorso autunno dal presidente Mario Torelli. Doveva sostituire Cettina Quattrocchi, apprezzata militante e vicepresidente del Municipio IX che, suo malgrado, aveva dovuto rinunciare per motivi di salute.

La richiesta di dimissioni

La circostanza delle dimissioni di Loi, è stata confermata dal Minisindaco. “Ho ricevuto la richiesta che tuttavia ancora non ho letto – ha dichiarato – domattina saprò se accettarle o meno”. Non è scontato quindi che l’assessora alle politiche culturali e sociali del territorio di Arvalia, lasci definitivamente i suoi incarichi. Di certo “posso dire che era già un po’ di tempo che aveva palesato quest’intenzione” ha aggiunto il presidente Torelli.

Incarichi ed attività dell'assessora

L'ultima iniziativa "patrocinata" dall'assessora, risale a giovedì 3 agosto. In quell'occasione ha presenziato, per il Municipio XI, alla  presentazione del cortometraggio "Calciosociale" che si è svolta al festival L'Isola del Cinema.  Se  le dimissioni dell’ex conduttrice televisiva saranno confermate,  il Minisindaco dovrà trovare a chi assegnare le deleghe alla scuola, allo sport,  alla cultura ed alle politiche giovanili.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta Torelli, rinuncia anche Marina Loi: “Già presentate le dimissioni”

RomaToday è in caricamento