rotate-mobile
Giovedì, 1 Dicembre 2022
Magliana Magliana / Via della Magliana

Elezioni Municipio XI, il M5S svela le carte: il candidato presidente è un poliziotto

Il Pentastellato che sfiderà Maurizio Veloccia è Mario Torelli, un commissario di Polizia in quiescenza con 40 anni di servizio

Il Movimento 5 Stelle ha rotto gli indugi. Ufficializzato il nome del candidato pentastallato alla Presidenza del Municipio XI. E’ Mario Torelli,  un  residente della Magliana di 61 anni, attualmente Commissario di Polizia in quiescenza .

LEGALITA' E TRASPARENZA - “Vorrei portare in questo Municipio le proposte ed i valori del M5S, soprattutto la legalità e la trasparenza, ovvero gli stessi che da sempre mi accompagnano e per cui ho sempre combattuto” annuncia lo stesso Torelli dalla pagina facebook dedicata alla propria candidatura. “Torelli vanta 40 anni nella Polizia di Stato, molti dei quali nell'antimafia, nell'antiterrorismo ed anticorruzione – annuncia tramite un comunicato il gruppo locale del M5S – in un periodo caratterizzato da mafia capitale il Movimento schiera in campo un uomo delle istituzioni che ha dedicato la sua vita alla lotta per la legalità. Una figura di garanzia”.

LE PASSIONI - Nella pagina facebook  dedicata alla propria candidatura, Torelli cita quelli che sono i suoi interessi personali.“ Faccio saltuarie collaborazioni con la consulta del Volontariato. Sono un cattolico praticante, studioso di Teologia e favorevole al dialogo interreligioso. Concludono le mie passioni il ballo liscio e il curare l’orto che  aggiunge il neocandidato M5S alla Presidenza del Municipio XI  mi permette di non perdere mai il contatto con le mie origini”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Municipio XI, il M5S svela le carte: il candidato presidente è un poliziotto

RomaToday è in caricamento