ArvaliaToday

Muratella, Santori: "Paris metta in sicurezza via Marchetti dopo intervento di Ama"

Augusto Santori, consigliere del Pdl del Municipio XV, chiede al presidente del Municipio Gianni Paris di intervenire su Muratella dopo l'intervento dell'Ama

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

augusto-santori_original“Paris dovrà intervenire su Muratella dopo l’ennesimo positivo intervento dell’AMA che sta in queste ore riconsegnando al decoro Via Marchetti e le aree limitrofe, da anni soggette a fenomeni di inciviltà e di proliferazione di discariche abusive”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“L’arteria risulta di competenza municipale – insiste Santori – e neanche un euro è stato stanziato per mettere in sicurezza questo tratto di strada dove insistono delle rientranze che permettono di scaricare tonnellate di rifiuti tra pneumatici, immondizie di diverso genere e anche rifiuti ingombranti e inquinanti. Ciò a pochi passi dalla Riserva Naturale della Tenuta dei Massimi. Presenterò anche un atto in Municipio affinché si provveda concretamente a riparare questo scempio che dura oramai da troppi anni”.

“Ringraziamo anche il Presidente dell’AMA Piergiorgio Benvenuti – conclude la nota di Augusto Santori cui si associa anche Fabrizio Santori in qualità di presidente della commissione Sicurezza Urbana di Roma Capitale – per l’ennesimo intervento di decoro effettuato sul territorio”.

Torna su
RomaToday è in caricamento