ArvaliaToday

Magliana, una coppia a bordo di una moto rubata aggredisce i militari

Una coppia, a bordo di uno scooter rubato, non si è fermata all'alt dei Carabinieri in via della Magliana e, dopo un breve inseguimento, ha anche aggredito i militari

I Carabinieri stavano affrontando, ieri, un controllo alla circolazione stradale quando hanno notato una coppia che percorreva a forte velocità via della Magliana, a bordo di uno scooter. I due, eludendo i segnali di alt dei militari hanno quindi tirato dritto, dando inizio ad un breve inseguimento.

Una volta fermati però, nonostante le uniformi i due si sono scagliati contro i Carabinieri. Nella confusione uno dei due è anche riuscito a scappare lasciando però la sua compagna in mano dei militari, una cittadina bosniaca di 27 anni proveniente dal campo nomadi di Castel Romano, già conosciuta alle forze dell’ordine. Ammanettata e portata in caserma la donna è stata quindi arrestata con l’accusa di violenza, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione in concorso con una persona in via di identificazione.

Successivi accertamenti hanno poi permesso di appurare che lo scooter su cui viaggiavano era stato rubato lo scorso mese di Agosto, in zona Settebagni. La straniera è stata trattenuta in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo, mentre il mezzo rubato è stato sequestrato. Sono in corso da parte dei Carabinieri le ricerche volte ad identificare il complice fuggito alla cattura.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento