Venerdì, 30 Luglio 2021
Magliana

Avatar di James Cameron: prime lungo sequenze stasera al Warner Village Parco de Medici

Il film che uscirà nelle sale di tutto il mondo in contemporanea dal 18 dicembre 2009 rappresenta l'evento cinematografico dell'anno. L'ingresso questa sera è gratuito

Prime immagini in 3D dell'attesissimo film di James Cameron. Stasera ad offrirle sarà il Warner Village Parco dè Medici di Roma nella sua sala 7. Tre gli orari, 20.00 - 20.35 – 21.10. Sarà possibile assistere gratuitamente alla proiezione delle prime lungo sequenze (circa 20') di questo vero e proprio film evento.

Il film che uscirà nelle sale di tutto il mondo in contemporanea dal 18 dicembre 2009 rappresenta l'evento cinematografico dell'anno. Con un budget da capogiro e usufruendo di tutta la tecnologia possibile l'opera di Cameron si presenta come un kolossal senza precedenti.

“Parco de Medici” offre la visione con sistema RealD Cinema una tecnologia di proiezione stereoscopica tridimensionale sviluppata da RealD 3D e affermatasi come standard a livello mondiale per il cinema tridimensionale.

La particolarità delle immagini proiettate è che sembrano avere effettiva profondità, e questo grazie a degli occhiali appositi che vengono distribuiti all'ingresso della sala.

Sul sito www.warnervillage.it potrete vedere il calendario di tutti i titoli in uscita, in tecnologia 3D presso il multiplex di Parco de Medici.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avatar di James Cameron: prime lungo sequenze stasera al Warner Village Parco de Medici

RomaToday è in caricamento